S. ROMEDIO

Vermuth superiore riserva rosso rubino. Prodotto artigianalmente con solo botaniche naturali e vini di altissima qualità da uve in sovra maturazione

S. ROMEDIO

SUPER Premium Vermuth

Grado alcolico: 18%

Formato Bt: 750ml

S. Romedio è il Vermuth Riserva Superiore prodotto dalle Distillerie Valentini 1872. E’ il primo Vermuth prodotto con vini ottenuti da sovrammaturazione delle uve (moscato Trentino), la fermentazione del mosto viene poi interrotta con l’aggiunta di Brandy Valentini invecchiato per più di 3 anni. A questo si aggiungono il vino Gewurztraminer ed in piccolissima parte Teroldego e Lagrain per conferire un colore Rosso Rubino. San Romedio è prodotto senza l’aggiunta di saccarosio (zucchero) con l’infusione di 33 botaniche accuratamente selezionate tra cui: Artemisia Absinthium, noce moscata, fave di cacao, semi di caffè, issopo, maggiorana, fiori di sambuco e di camomilla, china, rabarbaro, genziana e angelica. Una volta uniti gli ingredienti il prodotto viene fatto affinare in barriques di quercia utilizzate in recedenza per l’invecchiamento del Brandy.

L’altissima qualità dei vini utilizzati e l’attento processo di preparazione fanno si che San Romedio oltre ad essere utilizzato in alta miscelazione può essere gustato anche liscio.

Our brands



Benvenuto

Per visitare il nostro sito web devi essere nell'età legale per comprare e ber Alcol


Hai almeno 18 Anni?

Cliccando il pulsante "si" confermi di avere l'età minima richiesta